Preoccupazione per la presenza di abusivi e spacciatori in via Benedetto Marcello

Ancora una volta il consigliere di Municipio 3 Marco Cagnolati (FdI), si fa portavoce delle lamentele dei residenti di via Benedetto Marcello scrivendo al sindaco Sala, all’assessore Granelli e ai vertici delle forze di pubblica sicurezza. Il motivo di preoccupazione riguarda la presenza di abusivi che vendono cibo illegalmente nei pressi del civico 93 da mesi. Inoltre, all’interno delle aree verdi e del parco giochi, si incontrano sempre individui dediti a “strani” commerci, come dimostrato dalle foto allegate, che disturbano la tranquillità del quartiere.

I residenti lamentano l’assenza di controlli e denunciano la presenza di spacciatori e persone coinvolte in commerci di merce di dubbia provenienza. È necessario che la zona venga monitorata dalla Polizia Locale in collaborazione con le altre forze di pubblica sicurezza. È fondamentale effettuare sequestri e elevare le giuste contravvenzioni nei confronti di queste persone per debellare questo fenomeno che minaccia la sicurezza e la serenità dei cittadini.

Il consigliere Cagnolati chiede un riscontro scritto in merito alle azioni che verranno adottate per risolvere questa problematica. È urgente intervenire per garantire la tranquillità e la sicurezza dei residenti di via Benedetto Marcello.

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Articolo precedenteIl rapido recupero di una bicicletta rubata a Erba
Articolo successivoUna giovane di Reggio Emilia aggredita dai suoi amici: il coraggio di denunciare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui