SARONNO – Alessandro Merlotti, ex assessore all’Urbanistica, non si è limitato a segnalare il problema su Facebook ieri sera. Ha deciso di pulire personalmente l’asfalto e il muro dove era rimasta una pozza di sangue a seguito di un’accoltellamento avvenuto venerdì mattina. La lite, che ha coinvolto l’attuale fidanzato e l’ex di una donna di Saronno, ha avuto come vittima quest’ultimo, colpito da una coltellata alla gamba. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automobile medica e i carabinieri. Le sirene hanno svegliato i residenti di Saronno e il giorno successivo, mentre si recavano al lavoro, hanno trovato delle pozze di sangue in vicolo Santa Marta angolo corso Italia, nel cuore della città.
Dopo 36 ore, Alessandro Merlotti ha segnalato il fatto che il sangue non era stato pulito e ha deciso di intervenire personalmente per ripulire l’area, con l’intenzione di farlo anche nel caso in cui non venisse effettuato un intervento a breve. Sabato sera, Merlotti ha mantenuto la sua promessa, pulendo l’area in soli tre minuti, con acqua calda, detersivo e “oli da gumbat”, come ha raccontato su Facebook pubblicando una foto dell’intervento.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.