Arrestato 18enne a Voghera per tentato furto e porto abusivo di armi

Nella notte di sabato 9 settembre 2023, è stato arrestato a Voghera un ragazzo di 18 anni. L’accusa nei suoi confronti è di tentato furto e porto abusivo di armi.

I militari del Norm di Voghera hanno fermato B.G.S, un giovane di nazionalità rumena residente nella stessa città. Il ragazzo è stato sorpreso mentre si allontanava velocemente da un esercizio commerciale vicino alla Stazione Ferroviaria. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Dalle immagini del sistema di videosorveglianza installato nei pressi del negozio, già oggetto di furti in passato, è emerso che il giovane si era introdotto all’interno e aveva tentato di rubare un veicolo. Grazie a queste prove, il ragazzo dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati di tentato furto e porto abusivo di armi.

Questo episodio rappresenta un altro caso di criminalità che colpisce la città di Voghera. Le autorità stanno cercando di contrastare questi fenomeni attraverso l’incremento dei controlli e l’installazione di sistemi di videosorveglianza. Tuttavia, è importante che anche i cittadini stessi siano attenti e collaborino con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità.

La giustizia dovrà fare il suo corso e stabilire le responsabilità del giovane arrestato. Nel frattempo, i cittadini di Voghera sperano che episodi del genere siano sempre meno frequenti nella loro città e che si possa vivere in un ambiente più sicuro e tranquillo.

Articolo precedenteIl cimitero urbano di Vigevano: riapertura e visite alle tombe di famiglia
Articolo successivoSalviamo gli animali del Rifugio Cuori Liberi a Zinasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui