Incidente a Gargnano: scooterone manca di poco due bambini tedeschi

Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre si è verificato un incidente a Gargnano. Due bambini di 2 e 4 anni, di nazionalità tedesca, stavano camminando con i loro genitori in piazzale Boldini quando hanno rischiato di essere travolti dallo scooterone di un uomo di 45 anni proveniente dall’Alto Garda. Lo scooterone ha impattato contro un’auto a pochi metri di distanza dalla famiglia e si è fermato a bordo strada.

L’auto proveniva dal nord del lago sulla Gardesana e a bordo c’erano altri turisti stranieri. L’auto avrebbe svoltato a sinistra per entrare nell’autosilo di piazzale Boldini, mentre l’uomo in moto stava arrivando in direzione sud e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro.

La moto si è ribaltata a terra, arrestandosi vicino alla famiglia che stava camminando dal centro storico del paese. Si è fermata a pochi centimetri dal colpire i bambini come birilli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gargnano e la Polizia Locale. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza dei Volontari del Garda e inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, ma poi la situazione si è stabilizzata. Si prevede che si riprenderà, anche se ha subito alcune fratture agli arti e contusioni. Per fortuna, la famiglia tedesca ha avuto solo una grande paura.

Articolo precedenteUna giovane vita spezzata: tragedia a Leno
Articolo successivoLa Strage di piazza Loggia: il processo interrotto a causa di un errore formale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui