Broni (Pavia), 10 settembre 2023 – I carabinieri stanno attualmente indagando su un caso avvenuto ieri sera, sabato 9 settembre, in via Emilia a Broni. Un giovane di 29 anni è stato trovato in strada con profonde ferite da taglio alle braccia e alle gambe. Fortunatamente, è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Oltre ai soccorsi sanitari, anche i carabinieri della Compagnia di Stradella sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l’accaduto. La richiesta di soccorso è stata fatta sia dalla strada, per il giovane ferito, sia dalla casa non lontana, dove il padre preoccupato ha segnalato le condizioni del figlio. È importante sottolineare che il giovane ha già avuto problemi di dipendenza e, dopo una violenta lite con il padre, è uscito di casa visibilmente alterato. Successivamente, il giovane ha dichiarato di essersi inflitto da solo le coltellate, ma i carabinieri stanno ancora cercando prove per confermare o smentire questa versione dei fatti.

Al momento, quindi, l’indagine è ancora in corso e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per comprendere appieno cosa sia accaduto. Nel frattempo, il giovane rimane ricoverato in ospedale, dove riceve le cure necessarie per le sue ferite. La comunità di Broni segue con attenzione questa vicenda, nella speranza che si possano fare chiarezza e giustizia.

Articolo precedenteSalviamo gli animali del Rifugio Cuori Liberi a Zinasco
Articolo successivoCarlo e Marisa Tagliabue: una storia d’amore e di lavoro che ha fatto la storia di Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui