Myrta Merlino ha deciso di iniziare una nuova avventura professionale lasciando La7 e approdando su Canale 5, dove è diventata conduttrice del programma Pomeriggio 5. Dopo la prima settimana di trasmissione, è apparsa anche nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, concedendo un’intervista emozionante sulla sua vita privata. Durante l’intervista, Myrta si è aperta parlando delle sue figlie e del dramma del parto che ha affrontato da sola, mentre il marito era in coma a seguito di un incidente stradale.

Riguardo alla sua nuova avventura a Mediaset, Myrta spiega di essere arrivata molto ansiosa, cosa che non le capitava da anni. Cambiare tutto, cambiare casa, pubblico, format e orario, è una prima volta che non si dimentica facilmente. Ha anche parlato della madre, deceduta, dicendo di avere l’idea che se le manda dei messaggi, in qualche modo lei li riceve.

Infine, Myrta si rivolge a Pier Silvio Berlusconi, che ha fortemente voluto la sua presenza a Mediaset, chiedendogli cosa abbia fatto. Questo ha suscitato diverse reazioni, con alcuni che si schierano con Barbara D’Urso e criticano Myrta Merlino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui