Notte agitata tra risse e incidenti a Saronno e Gallarate. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire in due diverse situazioni nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre. La prima rissa si è verificata a Castiglione Olone, dove è stata segnalata una rissa tra una decina di persone. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato solo due feriti sul posto, uno con lievi escoriazioni e l’altro con una frattura al naso. Le testimonianze dei feriti saranno utilizzate per identificare gli altri partecipanti all’aggressione.

Nel centro di Saronno, invece, un gruppo di tunisini ha scatenato una rissa dopo aver molestato una donna. Alcuni uomini presenti hanno difeso la vittima dagli apprezzamenti offensivi, ma ciò ha scatenato una rissa che ha portato ad un ferito colpito con una bottiglia. Fortunatamente, la donna sta bene, anche se comprensibilmente spaventata. I carabinieri stanno lavorando per identificare i partecipanti alla rissa e gli autori delle molestie, in modo che l’autorità giudiziaria possa prendere provvedimenti.

Infine, a Gallarate, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, dopo la partita tra Sestese e Pavia, si sono verificati scontri tra tifosi sugli spalti. Alcuni presenti parlano di persone incappucciate armate di bastoni che avrebbero aggredito i tifosi pavesi fuori dallo stadio. La dinamica esatta degli eventi è attualmente sotto investigazione da parte delle forze di polizia e dei carabinieri, che stanno raccogliendo prove dalle telecamere per ricostruire l’accaduto.

Articolo precedenteAttacco a tifosi del Pavia dopo la partita di Eccellenza a Gallarate
Articolo successivoSparatoria nel giardino: giovane ferito a San Vittore Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui