SARONNO – Alcuni automobilisti di passaggio hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare la presenza degli anarchici all’ex macello di via Gorizia. La struttura, situata alle porte di Saronno, vicino all’ultimo tratto della Saronno-Monza che collega via Parma a via Varese e viale Lombardia con l’autostrada, è stata oggetto di diverse occupazioni temporanee per feste ed eventi anarchici.
L’edificio, coperto di graffiti, testimonia ancora quegli eventi. Con il suo ampio cortile e i capannoni, si presta molto bene ad ospitare la decima edizione di Acque scure, l’iniziativa dedicata alla musica hardcore. Il programma è simile a quello dell’anno scorso: dj set e graffiti nel pomeriggio, seguiti da aperitivo e cena con raccolta fondi solidale, e infine la musica con diverse band per tutta la serata e la notte.
I ragazzi hanno già allestito un punto di accoglienza all’ingresso, dietro al cancello, dove sono stati posizionati diversi striscioni.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione.

Articolo precedenteDue minori arrestati per rapine e furti nella movida milanese
Articolo successivoEpisodio di violenza a Castiglione Olona: il terribile attacco che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui