Una tragedia senza spiegazioni ha spezzato un’altra giovane vita sulle strade questa notte. Cristian Capoccia, un 22enne di Leno, è morto in un incidente stradale. Stava guidando la sua moto lungo via Francesca, in direzione Chiari, quando si è schiantato violentemente contro la segnaletica stradale vicino alla rotonda. L’impatto è stato così forte che non gli è rimasta alcuna speranza di sopravvivenza.
I soccorsi sono stati chiamati immediatamente da alcuni passanti, ma purtroppo per Cristian non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati l’ambulanza di Rovato Soccorso e l’automedica, che erano stati allertati con codice rosso. La Polizia Stradale è intervenuta anche per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento dell’incidente, c’erano altri due veicoli sulla strada: uno guidato da un uomo di 56 anni e l’altro con a bordo giovani tra i 17 ei 20 anni. Le auto sono state parzialmente coinvolte nell’incidente, colpite da alcuni pezzi della segnaletica stradale, ma nessuno è rimasto ferito. E’ un’altra triste notizia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile. La vita di Cristian Capoccia è stata spezzata in un attimo, lasciando la sua famiglia e i suoi amici con un dolore immenso e senza risposte. Che la sua morte possa essere un monito per tutti noi a guidare con prudenza e rispetto per la vita degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui