Un uomo di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri di Lentate sul Seveso (MB) per aver accoltellato un’altra persona il 23 giugno, causandogli due ferite profonde. L’uomo, originario della Brianza, è già in carcere per altri reati e era stato arrestato il 25 luglio a Merate (LC).
Le indagini sull’accoltellamento, condotte dai carabinieri di Lentate sul Seveso e coordinate dalla Procura di Monza, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto il 23 giugno nel cortile di un condominio. Il 44enne si era recato a Lentate sul Seveso per salutare sua madre e aveva deciso di fermarsi a cena nel cortile condominiale insieme ai vicini di casa. Durante la serata, uno dei vicini, un uomo di 60 anni che poi è stato ferito, probabilmente a causa dell’abbondante consumo di vino, aveva cominciato ad alzare il tono della conversazione, imprecare e bestemmiare davanti a tutti i presenti, compreso il 44enne. Quest’ultimo, fervente credente, aveva chiesto più volte all’uomo di smettere. Ne era scaturita una discussione accesa che aveva portato i due a estrarre coltelli di grandi dimensioni. Mentre il 60enne veniva fermato da un’altra persona intervenuta per placare la lite, il 44enne, anche se inizialmente bloccato, è riuscito comunque a liberarsi e a colpire il 60enne con due fendenti, per poi fuggire a bordo di un Piaggio X9.
Milano Post è un giornale edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. Il loro codice fiscale e partita IVA è 9296810964 e il numero di registrazione al Registro delle Imprese di Milano è MI – 2081845.

Articolo precedenteUna notte di tragedia a Cologne: giovane di 22 anni perde la vita in un incidente stradale
Articolo successivoSenago: la lotta contro il femminicidio e la mafia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui