Chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese, sul R37 Raccordo Fiera di Milano e sulla A52 Tangenziale nord di Milano per lavori di ampliamento. L’autostrada A8 Milano-Varese sarà chiusa per cinque notti consecutive, dal 11 al 15 settembre, dalle 22:00 alle 5:00, e dal 16 al 17 settembre, dalle 22:00 alle 7:00. Inoltre, dal 17 al 18 settembre, la chiusura sarà dalle 22:00 alle 5:00. Durante questi periodi, il tratto compreso tra Fiera Milano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, in direzione di Varese, sarà chiuso. L’area di servizio “Villoresi est” sarà chiusa nelle stesse date e orari.

Per evitare disagi, sono stati suggeriti diversi itinerari alternativi. Per chi si dirige verso Varese/Gravellona, si consiglia di prendere il Raccordo Fiera verso Rho/SS33 del Sempione dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera Milano, seguire le indicazioni per Varese e rientrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Legnano. Per chi invece si dirige verso Como/Chiasso, è possibile prendere la A52 Tangenziale nord verso Monza dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera Milano, uscire allo svincolo di Baranzate, proseguire sulla SP233 Varesina in direzione di Varese ed entrare sulla A9 allo svincolo di Origgio.

Per quanto riguarda il Raccordo Fiera Milano R37, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Varese, sarà chiuso. In alternativa, si consiglia di proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate, percorrere la SS33 del Sempione verso Varese ed entrare sulla A8 allo svincolo di Legnano. Per chi invece si dirige verso Como/Chiasso, è possibile uscire a Baranzate e proseguire sulla SP233 Varesina verso Varese, per poi entrare sulla A9 allo svincolo di Origgio.

Infine, sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8, per chi proviene da Monza ed è diretto verso Varese. Si consiglia di percorrere la SS33 del Sempione seguendo le indicazioni per Varese ed entrare sulla A8 allo svincolo di Legnano. Per chi invece si dirige verso Como/Chiasso, è possibile uscire sulla A52 allo svincolo di Baranzate, immettersi sulla SP233 Varesina verso Varese ed entrare sulla A9 dallo svincolo di Origgio.

Inoltre, sulla A8 Milano-Varese, il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, in direzione Milano, sarà chiuso. Anche in questo caso, l’area di servizio “Villoresi ovest” sarà chiusa nelle stesse date e orari. Per chi percorre la A8 e proviene da Varese, si consiglia di prendere la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Como/Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio, percorrere la SP233 della Varesina verso Milano ed entrare attraverso lo svincolo Milano Fiera. Per chi percorre la A9 e proviene da Chiasso/Como, si consiglia di prendere la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano.

Infine, lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano, sarà chiuso. Si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano e percorrere la SS33 del Sempione come alternativa.

Articolo precedenteSaronno: la sicurezza in città e il degrado urbano
Articolo successivoIncidenti durante partita di calcio a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui