Spaventato dai rumori provenienti dall’esterno della sua casa, un uomo ha pensato che ci fosse un ladro che cercava di entrare. Dopo aver sorpreso uno sconosciuto nel suo giardino, ha sparato due colpi in aria e poi altri due, ferendo invece un ragazzo di 17 anni. Il ragazzo si era solo nascosto lì per sfuggire ad alcuni coetanei con cui aveva avuto una rissa in un locale vicino.

Questo è quello che è successo alle porte di Milano.

Nel frattempo, a Milano, sono stati denunciati dei ladri che sono entrati in una casa e hanno lanciato il gatto dal balcone perché intralciava il furto. In un altro episodio, dei ladri hanno svuotato, smontato e rubato una piscina di 10 metri. Il proprietario ha dichiarato che i ladri hanno persino bevuto delle birre nel capanno.

Tornando alla vicenda di Milano, il 58enne che ha sparato i colpi è stato denunciato per lesioni aggravate. La pistola, regolarmente detenuta, è stata consegnata agli investigatori. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

La storia si è svolta prima delle 3 del mattino in via Pisacane, a San Vittore Olona, comune alle porte di Milano. Il padrone di casa, un italiano incensurato, ha chiamato i Carabinieri dopo aver sentito dei rumori provenienti dall’esterno della sua abitazione. Ha sorpreso un giovane nel suo giardino e ha sparato due colpi in aria, intimandogli di fermarsi. Poi ha sparato altri due colpi, ferendo il ragazzo all’ascella destra e alla mano destra. Il ragazzo, un brasiliano di 17 anni residente a Legnano, è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale, dove è ricoverato ma non in pericolo di vita. I quattro bossoli sono stati trovati e sequestrati nel giardino.

Questo è l’ultimo aggiornamento sulla vicenda, avvenuta domenica 10 settembre 2023, alle 15:32.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui