Nonna Silvana, residente a San Giuliano Milanese, ha vissuto un’avventura sfortunata nel giorno del suo compleanno. Mentre era in compagnia del marito a raccogliere delle pannocchie in un campo di mais, si è persa tra gli alti fusti e non è riuscita a ritrovare la strada. La sua scomparsa ha scatenato l’allarme domenica sera.

Fortunatamente, grazie alla mobilitazione dei soccorsi, nonna Silvana è stata ritrovata sana e salva poco dopo la mezzanotte, circa quattro ore dopo la sua scomparsa. Tutto è iniziato intorno alle 20, quando il marito ha dato l’allarme alla figlia e al genero, dopo averla cercata invano nel campo di mais vicino alla strada provinciale nella frazione di Viboldone.

La macchina dei soccorsi, composta dai carabinieri, dai vigili del fuoco, dalla Protezione Civile e dal Comune, è stata immediatamente allertata e ha avviato le ricerche. Fortunatamente, l’anziana è stata trovata in buona salute, scomparendo proprio nel giorno del suo 83esimo compleanno.

Questa storia ha avuto un lieto fine grazie all’impegno e alla prontezza dei soccorritori che hanno permesso a nonna Silvana di tornare tra le braccia dei suoi cari. Un’esperienza sicuramente spaventosa per l’anziana donna, ma che si è conclusa nel migliore dei modi.

Articolo precedenteNuovo focolaio di Covid nella casa di riposo di Lodi
Articolo successivoInaugurazione della nuova Scuola Satellite a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui