SARONNO – “La violenta rissa di sabato sera è stata raccontata nella popolare trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. In particolare Cruciani, ospite da amici a Saronno, ha assistito in prima persona alla rissa”.
È così che inizia la segnalazione arrivata da un lettore de ilSaronno. Effettivamente nella puntata di ieri del celebre format di Radio24, Cruciani, parlando di sicurezza, ha raccontato di essere stato sabato sera a Saronno a casa di amici e di aver assistito dal terrazzo alla rissa tra tunisini ed egiziani avvenuta in piazzetta Portici, partita da una molestia ad una donna.
Cruciani è rimasto impressionato soprattutto dalla furia e dalla rabbia di uno dei contendenti che si è scagliato contro i carabinieri.
“La Zanzara – prosegue il saronnese che ha seguito il programma in diretta – è una delle trasmissioni radiofoniche più seguite in Italia e Saronno oggi non ha fatto una bella figura davanti a mezzo milione di ascoltatori. È stata raccontata come una città in cui si fronteggiano bande di tunisini ed egiziani. Spero che la prossima volta che sentirò citare Saronno sia per farti più lieti. Oggi mi sono vergognato di vivere a Saronno perché purtroppo so che questa è la normalità e che nel weekend ci sono stati anche due accoltellamenti.”

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui