Grande tristezza e numerosi messaggi di condoglianze soprattutto dal mondo dello sport saronnese per la improvvisa scomparsa di Andrea Guarnerio, 46 anni. L’uomo, residente a Saronno e operaio di professione, è stato vittima di un malore fatale ieri mattina.

La morte del saronnese, che lascia la compagna e un figlio piccolo con cui viveva a Bregnano, ha lasciato senza parole l’intera Saronno, che si è unita intorno alla famiglia, compreso il padre del 46enne. In queste ore, sono stati numerosi i messaggi sui social per dedicare un ricordo, un pensiero o per esprimere la propria incredulità per una scomparsa così improvvisa e difficile da accettare.

“Squarna”, questo il soprannome con cui tutti lo conoscevano in città, è stato nel 1993 uno dei fondatori del Fronte Ribelle, un gruppo ultra saronnese che sostiene l’Fbc Saronno. Non a caso, i messaggi di solidarietà e cordoglio sono arrivati non solo dagli appassionati di sport cittadini, ma anche dalle tifoserie legate alla squadra biancoceleste come quella del Molinello e del Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui