Donna anziana scivola in piazza Libertà: soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa

Saronno – Una pensionata saronnese è stata vittima di un incidente in piazza Libertà, dove è scivolata e caduta a causa del selciato bagnato dalla pioggia. I passanti, preoccupati, hanno subito contattato il 118 per chiedere aiuto.

L’incidente è avvenuto oggi alle 10.40 e immediatamente è giunta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa. La donna, 81 anni, è stata trasportata all’ospedale cittadino per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze, ma solo alcune contusioni.

L’arrivo dell’autoambulanza nella centralissima piazza Libertà, che è una zona pedonale di Saronno, ha suscitato molta curiosità tra i passanti. Molti si sono fermati per capire cosa stesse accadendo e assicurarsi che la donna ricevesse l’assistenza adeguata.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e iscriverti.

(Foto archivio: un’ambulanza della Croce Rossa nella centrale piazza Libertà di Saronno durante un precedente intervento di soccorso)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui