Incidenti stradali sulla SP69 a Laveno Mombello: tre feriti

Nel corso degli ultimi giorni, la strada provinciale SP69 a Laveno Mombello è stata teatro di diversi incidenti stradali. Anche oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto. Al momento non si conosce l’esatta dinamica della collisione.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due donne di 76 e 67 anni e un uomo di 79 anni. I tre feriti sono stati soccorsi da tre ambulanze e un’automedica che sono giunte sul posto in codice giallo, indicativo di una media gravità delle lesioni riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i mezzi dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Luino, chiamati a ricostruire le cause dell’incidente. L’incidente ha inevitabilmente creato ripercussioni sul traffico della SP69.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso. Due di loro sono stati classificati come codice giallo, mentre uno come codice verde, il che significa che le loro condizioni non sono gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui