Cerro Maggiore – Nella giornata odierna, una ditta sita in via IV Novembre è stata teatro di un insolito episodio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri e di un’ambulanza. Non si trattava, però, di un infortunio sul lavoro come ci si potrebbe aspettare, bensì di una violenta lite tra due dipendenti stranieri.

Poco prima delle 14:00, un ventenne e un 29enne hanno dato vita ad una furibonda discussione, presumibilmente legata a motivi professionali. Ciò che ha stupito è che durante il violento alterco, i due si sarebbero anche morsi reciprocamente.

Fortunatamente, l’intervento dei colleghi ha permesso di placare gli animi, ma è stato necessario l’arrivo dei carabinieri per risolvere la situazione. Entrambi i litiganti hanno riportato ferite lievi, ma uno dei due è stato comunque trasportato all’ospedale di Legnano per accertamenti.

La redazione di Sempione News è composta da validi e preparati collaboratori che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide e in tempo reale ai propri lettori. Continuate a seguirci sui nostri social per restare aggiornati su questa e altre notizie.

Articolo precedenteLa straordinaria avventura di nonna Silvana a San Giuliano
Articolo successivoIncendio a Milano: nessun ferito, ma l’importanza di essere preparati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui