SARONNO – Un’esplosione di violenza: una discussione che in pochi minuti degenera dalle parole alle mani, con tanto di lancio di bottiglie e l’arrivo dei carabinieri che fanno scappare i litiganti. Questa è la ricostruzione di quanto accaduto giovedì sera in via Padre Monti, nel cuore di Saronno.

A poche centinaia di metri da dove sabato scorso si è verificata la violenta rissa innescata da un’aggressione da parte di una saronnese, si è verificato un altro episodio che ha preoccupato i residenti del quartiere. Sono proprio loro a raccontare come, intorno alle 23, sia scoppiata la lite. Le urla li hanno attirati alle finestre. I più veloci sono riusciti a vedere i due litiganti prendere delle bottiglie di vetro e lanciarsele. La chiamata ai carabinieri da parte di alcuni dei residenti è stata risolutiva.

Quando si sono sentite le sirene in lontananza, i contendenti hanno dimenticato le motivazioni del loro scontro e hanno deciso di dileguarsi per evitare di dover rispondere dell’accaduto alle forze dell’ordine.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn.
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

Articolo precedenteUboldo: Una nuova sede per il Sos, una nuova era per la città
Articolo successivoTamponamento sulla A9: nessuna grave conseguenza, coinvolte nove persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui