Paura in stazione Centrale di Milano a causa del fumo che si è sprigionato dal treno Frecciarossa Brindisi-Milano. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 19 settembre al binario 19 della stazione. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con cinque mezzi e venti operatori, riuscendo a gestire la situazione senza alcun ferito.

Il fumo si è sprigionato dalla carrozza 4 del treno e i pompieri stanno ancora lavorando per determinare l’origine del principio d’incendio, probabilmente causato da un guasto. È importante sottolineare che il convoglio viaggiava vuoto e stava per essere portato in deposito, quindi tutti i passeggeri erano già scesi in precedenza.

È fondamentale rimanere aggiornati sulle notizie di Milano e della Lombardia, quindi è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter di Corriere Milano, che arriva ogni sabato mattina nella casella di posta alle 7. Basta cliccare sul link di iscrizione per ricevere tutte le informazioni necessarie.

L’episodio avvenuto il 19 settembre 2023 è stato gestito con tempestività e professionalità dai vigili del fuoco, evitando potenziali danni e garantendo la sicurezza di tutti i presenti.

Articolo precedenteProblemi di carenza di conducenti nel trasporto pubblico locale a Milano, Monza, Lodi e Pavia
Articolo successivoIncidente violento scuote la tranquilla Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui