Intervento di emergenza alla rete idrica di Saronno

Oggi pomeriggio, martedì 19 settembre, si è verificata un’urgente perdita idrica in via Legnani, a Saronno. Questa strada collega il centro storico con via Colombo ed è un’arteria molto frequentata. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto segnalazioni da parte dei residenti e degli automobilisti. Dopo un sopralluogo, hanno contattato i tecnici della società Alfa, responsabile della gestione della rete idrica cittadina.

La società Alfa ha inviato una squadra di operai, dotati dei mezzi necessari, che si sono immediatamente messi all’opera per risolvere il problema. Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria e urgente, che si prevede possa concludersi questa sera intorno alle 18.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla nostra newsletter o seguire il nostro canale su Telegram. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048.

La nostra priorità è garantire il corretto funzionamento della rete idrica cittadina e risolvere tempestivamente eventuali problemi che si verificano. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ringraziamo i cittadini per la loro segnalazione tempestiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui