Un weekend iniziato con una grande vittoria per la famiglia di Lautaro Martinez, ma che si è concluso con una spiacevole notizia. Nella notte tra domenica e lunedì mattina, il locale milanese di proprietà della moglie del calciatore, Agustina Gandolfo, è stato rapinato. I ladri sono riusciti a portare via circa mille euro.
Il furto è avvenuto nel ristorante “Coraje” di Milano, situato in via Fiori Chiari, nel quartiere di Brera. Il locale è conosciuto per offrire una fusione di culture e sapori tra la cucina mediterranea e sudamericana. L’allarme è stato dato intorno alle undici di lunedì 18 settembre, quando alcuni dipendenti hanno scoperto che l’ingresso secondario era stato forzato.
I ladri, presumibilmente quattro, con il volto coperto, sono entrati forzando la porta di servizio del locale all’angolo tra via Fiori Chiari e via Formentini. Sulle indagini sono intervenuti gli investigatori dell’Antirapine della squadra mobile e il personale della Scientifica. Le telecamere di sorveglianza presenti all’interno del ristorante e quelle che monitorano le vie della zona potrebbero fornire importanti indizi per risolvere il caso.

Articolo precedenteTerrore a Roma: il serial rapist degli appuntamenti online
Articolo successivoFuga interrotta: il piano di un detenuto fallisce a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui