Un’auto parcheggiata a Sesto Calende è stata vittima di un incendio oggi, 21 settembre 2023. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma fortunatamente i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme.

L’incidente è avvenuto alle 13:30 in via Idroscalo, quando un’autovettura in sosta improvvisamente è stata avvolta dalle fiamme. I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto con un’autopompa e hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.

Grazie all’intervento tempestivo degli operatori, le fiamme sono state domate e l’area è stata messa in sicurezza. Al momento non si hanno informazioni sulle eventuali persone coinvolte nell’incidente o sui danni subiti dall’auto.

È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre attenzione durante la sosta delle auto e di segnalare tempestivamente eventuali anomalie o pericoli. Grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, è stato possibile evitare danni più gravi e garantire la sicurezza dell’area circostante.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sull’incidente e sulle cause che hanno portato all’incendio dell’auto. Nel frattempo, è fondamentale continuare a seguire le norme di sicurezza e ad essere vigili per evitare situazioni di pericolo.

Articolo precedenteTrasporti a Como: lamentele e speranze per migliorare il servizio
Articolo successivoDramma a Marone: uomo muore in un violento incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui