I Finanzieri in servizio presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Reparto Aeronavale di Como hanno partecipato alla celebrazione di una Santa Messa in occasione della festa di San Matteo Apostolo, Santo Patrono del Corpo. La funzione religiosa si è svolta martedì 19 settembre presso il Duomo di Como ed è stata presieduta da Sua Eminenza Reverendissima, Monsignor Oscar Cardinal Cantoni, e concelebrata dal Cappellano Militare del Corpo, don Salvadore Simone.

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato numerose autorità cittadine, tra cui il Sindaco di Como, Alessandro Rapinese, il Prefetto di Como, Dott. Andrea Polichetti, il Questore di Como, Leonardo Biagioli, e il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Giuseppe Colizzi.

Durante il suo breve intervento di saluto, il Comandante Provinciale Col. t.SPEF Michele Donega ha ringraziato Sua Eminenza Reverendissima, Monsignor Oscar Cardinal Cantoni, per le parole di apprezzamento e la vicinanza mostrata nei confronti delle Fiamme Gialle lariane. Donega ha sottolineato l’importanza della celebrazione del Santo Patrono come momento utile per rafforzare lo spirito di corpo e il senso di appartenenza tra tutti i finanzieri della Provincia di Como.

Articolo precedenteIl misterioso furto dello striscione della Festa di Lezza a Ponte Lambro
Articolo successivoEmergenza alluvioni a Blevio: il sindaco chiede interventi urgenti per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui