Una giornata caotica per gli automobilisti che si trovavano sulla A4: due incidenti hanno causato seri problemi alla circolazione per gran parte della giornata. In serata, intorno alle 17.30, un’auto si è ribaltata vicino all’uscita di Brescia Est in direzione Venezia, causando fino a 7 chilometri di coda. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e poiché l’incidente è avvenuto nella prima corsia, l’impatto sulla circolazione è stato limitato.

La situazione è stata ben più grave durante la mattinata: poco dopo le 7.30, tra Desenzano e Brescia Est in direzione Milano, un autocarro si è ribaltato finendo sopra il guard rail e invadendo anche la corsia opposta. Questo incidente ha causato gravi disagi dal punto di vista della viabilità, con la maggior parte delle corsie bloccate dal veicolo, dai detriti e dai mezzi della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Per diverse ore si è viaggiato su una sola corsia in entrambe le direzioni, con code di circa 10 chilometri. Intorno alle 11 le corsie sono state riaperte, ma la situazione del traffico è rimasta critica, con code che si sono estese fino a 20 chilometri.

È stata una giornata complicata per gli automobilisti che hanno dovuto fare i conti con questi incidenti e le conseguenti code. Speriamo che situazioni del genere si verifichino il meno possibile e che si possa viaggiare in sicurezza sulle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui