Creature di Dio – God’s Creatures: un dramma irlandese che mette in discussione i confini tra il giusto e lo sbagliato.

In un remoto villaggio di pescatori in Irlanda, una madre si trova ad affrontare un’accusa che potrebbe distruggere la sua famiglia e la comunità in cui vive. Per proteggere suo figlio, decide di raccontare una bugia, rispondendo a un istinto di protezione e cercando di fare ciò che ritiene giusto.

La scelta di questa madre mette in discussione i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Mentre cerca di proteggere suo figlio, rischia di mandare in mille pezzi il futuro di questa piccola e sperduta comunità.

Il film, diretto da Saela Davis e Anna Rose Holmer, si inserisce nel genere drammatico e offre uno sguardo intenso sulla complessità delle relazioni familiari e della moralità. Il cast è composto da Emily Watson, Paul Mescal, Aisling Franciosi, Declan Conlon, Marion O’Dwyer, Toni O’Rourke, Brendan McCormack e Isabelle Connolly.

Per chi è interessato a vedere il film, sarà possibile trovarlo al Cine Teatro Agora di Mozzo, con proiezione alle 20.45. Un’opportunità per immergersi in una storia avvincente che mette in discussione i confini tra il bene e il male, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Articolo precedenteBergamo: la città premiata per la mobilità sostenibile
Articolo successivoLa tormentata storia di T.L.: molestie telefoniche e minacce ad Azzano San Paolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui