SARONNO – Anche quest’anno si ripete l’appuntamento con l’educazione stradale del vigile Ciro. Nell’ambito della Saronno Bike Week, oggi pomeriggio, dalle 14 alle 17, al parco Salvo d’Acquisto di via Carlo Porta, il vigile Ciro sarà impegnato ad insegnare le regole base dell’utilizzo della strada, a piedi e in bicicletta, ai più piccoli.
L’edizione del 2022 ha ottenuto un successo incredibile, quindi vi aspettiamo bambini anche stavolta, muniti di caschetto e due ruote, dicono i responsabili dell’Amministrazione comunale saronnese che, in collaborazione con la vigilanza urbana, promuove questo evento dall’alta valenza educativa.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione.
Nell’immagine si può vedere il vigile Ciro, del comando saronnese di polizia locale, che torna oggi al parco Salvo d’Acquisto per una nuova lezione di educazione stradale rivolta ai bambini.