George Clooney mette in vendita Villa Oleandra sul Lago di Como. Dopo anni di voci e rumors, l’agenzia immobiliare Engel & Volkers ha confermato al settimanale Oggi che la famosa villa è effettivamente in vendita. Yasemin Baysal, titolare dell’agenzia, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha dichiarato che, nonostante le voci circolassero già negli anni passati, questa volta è tutto vero.

Secondo Baysal, un’agenzia di Milano sta seguendo la vendita di Villa Oleandra, poiché Engel & Volkers Lago di Como si occupa principalmente di immobili di lusso. La stessa Baysal ha affermato che alcuni clienti si sono già mostrati interessati e che l’agenzia sta effettuando tutti i controlli necessari prima di presentare eventuali offerte.

L’indiscrezione sulla vendita di Villa Oleandra è stata diffusa alcune settimane fa da testate internazionali come la rivista britannica Page Six. Secondo la fonte citata dalla testata inglese, George Clooney e sua moglie Amal non gradirebbero l’attenzione mediatica che ricevono sul Lago di Como, una meta molto popolare tra i turisti di tutto il mondo. La coppia sembra preferire la tranquillità della loro residenza in Provenza, almeno in Europa. Si stima che Villa Oleandra sia in vendita per 100 milioni di euro.

Salvo smentite da parte dei diretti interessati, sembra che George Clooney stia dire addio al Lago di Como dopo oltre 20 anni. La notizia ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan e gli appassionati di immobili di lusso. Villa Oleandra, con la sua posizione privilegiata sulle rive del lago, è diventata un vero e proprio simbolo di eleganza e bellezza. Sarà interessante vedere chi sarà il fortunato acquirente di questa splendida proprietà.

Articolo precedenteCatturato in Svizzera, estradato in Italia: il pedofilo di Bari dovrà scontare la sua pena
Articolo successivoCatturato a Como: l’uomo latitante che ha terrorizzato un bambino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui