Grave incidente sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Un altro grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 18.17, sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga. Un’auto si è ribaltata in galleria Somana, precisamente all’altezza del chilometro 62,500, a Mandello del Lario. A causa di questo incidente, la strada è stata chiusa al traffico in direzione Milano per permettere i soccorsi.

L’incidente è stato segnalato con codice rosso, il che indica la massima gravità, presso l’Areu (Agenzia regionale emergenze urgenze). Al momento non sono ancora state stabilite le dinamiche dell’incidente, ma tra le persone coinvolte vi sono un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 19.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polstrada, i vigili del fuoco di Lecco, due ambulanze del soccorso Bellanese, l’auto medica e l’elisoccorso decollato da Como Villa Guardia.

Al momento l’articolo è in aggiornamento, pertanto non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo a questo grave incidente avvenuto sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga. Si consiglia di seguire gli aggiornamenti per conoscere eventuali sviluppi e ulteriori dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui