Arrestato ladro di distributori automatici a Busto Garolfo

Un 31enne di Busto Garolfo è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale per aver danneggiato macchinette da gioco e distributori automatici in diversi esercizi commerciali del Legnanese, con l’intento di rubare l’incasso, che ammonta a diverse migliaia di euro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su richiesta della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, che ha emesso una misura cautelare.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Busto Garolfo, sono state supportate da riprese video e analisi di tabulati telefonici. Grazie a questi accertamenti, è stato possibile raccogliere elementi utili per identificare l’indagato. I furti sono stati commessi di notte, ai danni di sette bar situati nei comuni di Villa Cortese, Dairago e Arconate, nel periodo compreso tra marzo e giugno di quest’anno.

Attualmente, il 31enne si trova agli arresti domiciliari. La sua cattura rappresenta un importante risultato per le forze dell’ordine, che hanno lavorato con impegno per individuare e fermare il responsabile di questi furti aggravati. Grazie alle indagini condotte, la comunità locale può finalmente sentirsi più sicura e protetta da atti criminali di questo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui