Nella mattinata di ieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, la polizia di Stato di Gallarate ha notato tre uomini che camminavano lungo via Milano. Uno dei tre aveva dei fumogeni accesi, rendendo la visuale della strada parzialmente oscurata.

Gli agenti della polizia hanno immediatamente fermato il trio e hanno ordinato loro di spegnere i fumogeni. Chieste spiegazioni sul loro comportamento, i ragazzi hanno giustificato di essere in festa per la vittoria del campionato di una squadra marocchina, anche se non è stata specificata quale.

Durante i controlli sul posto, uno dei giovani è stato trovato con addosso ben 11 fumogeni pirotecnici, senza alcuna ricevuta che ne attestasse l’acquisto. Gli agenti, esaminando attentamente la merce, hanno subito capito che i fumogeni provenivano da un centro commerciale sempre in via Milano. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio hanno permesso di verificare che due dei ragazzi avevano effettivamente rubato i fumogeni.

I tre uomini, tutti privi di documenti, sono stati portati in commissariato, dove è emerso che erano tutti e tre irregolari sul territorio e con precedenti penali. Al termine delle verifiche, due dei ragazzi fermati sono stati denunciati per il furto dei fumogeni, mentre tutti e tre sono stati denunciati per aver violato un decreto di espulsione e sono stati quindi espulsi dal territorio nazionale.

Articolo precedenteTurate: l’incidente che ha sconvolto la comunità
Articolo successivoIncidente stradale a Cairate: due auto coinvolte in uno scontro frontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui