Nella notte del 23 settembre 2023 si è verificato un grave incidente stradale a Lasnigo, lungo la Provinciale 41. Quattro persone sono rimaste ferite, alcune in modo serio, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte tra un’auto e un furgone adibito a camper, che si sono scontrati frontalmente lungo la strada che collega Lasnigo a Barni.

Immediatamente sono state chiamate sul posto le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Inoltre, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo per prestare assistenza.

Le quattro persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in ospedale. Tra di loro c’è una giovane di 20 anni e tre uomini di trent’anni. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

L’incidente ha provocato la chiusura temporanea della strada, causando disagi alla circolazione veicolare. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di adottare comportamenti responsabili durante la guida per evitare incidenti simili. La prudenza e l’attenzione sono fondamentali per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Seguiremo gli sviluppi dell’incidente e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Articolo precedenteLa Fondazione Borletti di Arosio: situazione sotto controllo nonostante la pandemia
Articolo successivoAddio a Rodolfo Cremasco, l’imprenditore che ha dato anima e corpo alla Fonderia Cremasco a Luisago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui