Incidente ieri sera 22 settembre sulla provinciale Sp41 a Lasnigo. Erano circa le 23.50 quando un furgone e un’auto si sono scontrati. Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro dove sono rimaste ferite quattro persone: due uomini di 30 anni, uno di 31 e una ragazza di 20. Nessuno sembrerebbe in pericolo di vita e sono stati trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo, i carabinieri e i soccorsi del 118 intervenuti con tre ambulanze.

Ieri sera si è verificato un incidente stradale sulla provinciale Sp41 a Lasnigo, nel quale sono rimaste coinvolte un furgone e un’auto. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone. Si tratta di due uomini di 30 anni, uno di 31 e una ragazza di 20. Fortunatamente, nessuno sembra essere in pericolo di vita e sono stati prontamente trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo, i carabinieri e i soccorsi del 118, che hanno inviato tre ambulanze per soccorrere i feriti. Non appena sono state prestate le prime cure sul posto, le vittime sono state trasferite all’ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti medici.

Al momento, non sono ancora state fornite informazioni dettagliate sulle cause dell’incidente e sulle responsabilità dei conducenti coinvolti. Le indagini sono ancora in corso e si spera che presto si possano avere maggiori dettagli sull’accaduto.

Gli incidenti stradali sono purtroppo eventi che possono accadere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. È importante che tutti i conducenti mettano in pratica le regole della strada e guidino in modo responsabile, al fine di evitare situazioni pericolose e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

In questo caso, fortunatamente, nessuno è stato gravemente ferito, ma è sempre necessario fare attenzione e rispettare le norme al volante. La prudenza e il rispetto delle regole sono fondamentali per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedentePercorsi alternativi per il transito agevole sulla A9 Lainate-Como-Chiasso
Articolo successivoL’eroe di Olgiate Comasco: la straordinaria storia di salvezza di un agnellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui