DROGA – I Carabinieri arrestano un 24enne nei boschi di Fino Mornasco
Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri hanno continuato i servizi straordinari per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nelle aree boschive. In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, con il supporto del personale dello Squadrone Cacciatori “Calabria”, hanno operato in un’area boschiva vicino a via Campagnola – località Firenzuola nel Comune di Fino.
Durante l’operazione, è stato arrestato in flagranza di reato un 24enne straniero, senza fissa dimora in Italia, pluripregiudicato, irregolare e già destinatario di un altro ordine di carcerazione. Sono stati sequestrati 4,7 grammi di eroina, 43,3 grammi di cocaina, 9,5 grammi di hashish, circa 1.600 euro, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e tre telefoni cellulari.
La campagna di lotta allo spaccio di droga nei boschi continuerà con la stessa intensità, al fine di arrestare gli spacciatori, sequestrare la droga e tutti i beni ottenuti dallo spaccio, e restituire alla popolazione le vaste aree verdi protette.
Nelle foto si possono vedere il luogo dell’arresto e la droga sequestrata.