Arrestato un 28enne albanese per possesso di droga

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 settembre, i carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno effettuato controlli su oltre cento persone nell’area di Bellusco e paesi limitrofi, concentrandosi soprattutto sugli esercizi pubblici frequentati durante la “vita notturna”. L’obiettivo era prevenire e contrastare i fenomeni legati alla “Malamovida”. Durante queste operazioni, è stato identificato un 28enne di origine albanese, vicino a un locale di Cornate d’Adda, che ha attirato l’attenzione dell’unità antidroga del nucleo cinofili Carabinieri di Casatenovo a causa del suo atteggiamento “nervoso e agitato”.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 3 grammi di cocaina. Inoltre, presso il suo domicilio sono stati rinvenuti altri 8 grammi di marijuana, che sono stati posti sotto sequestro.

Il 28enne è stato immediatamente arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Monza. Successivamente, è stato sottoposto a giudizio direttissimo, durante il quale è stata applicata nei suoi confronti la misura dell’Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Durante i controlli, sono stati verificati anche numerosi veicoli e alcuni esercizi commerciali, con la collaborazione della Polizia locale e dei vigili del fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui