Lite tra inquilino e padrona di casa a Chignolo Po: la donna finisce in ospedale. Nel pomeriggio di sabato 23 settembre, un’ambulanza della Croce Azzurra di Chignolo e i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a Lambrinia, frazione di Chignolo Po, in via Cà De’ Massari, a seguito di una presunta aggressione.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire cosa sia realmente accaduto e individuare eventuali responsabilità. Ciò che è certo è che si è verificata una lite tra un inquilino e la padrona di casa, una donna di 40 anni che è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi dall’ambulanza. Fortunatamente, le sue lesioni sono state lievi e la prognosi è di pochi giorni.

Oltre ai motivi della discussione, è ancora da accertare chi dei due ha dato inizio alla lite, che è degenerata in spintoni e schiaffi. Naturalmente, le versioni dei due coinvolti saranno diametralmente opposte e sicuramente presenteranno querele l’uno contro l’altro, come spesso accade in situazioni simili. L’inquilino sembra non aver riportato conseguenze, mentre la donna ha preferito farsi visitare in ospedale per le lesioni, anche se lievi.

La situazione è ancora in evoluzione e sarà necessario attendere ulteriori informazioni e risultati delle indagini per avere una visione completa degli avvenimenti. Nel frattempo, la Croce Azzurra di Chignolo e i carabinieri continueranno a collaborare per fare luce su questa vicenda e garantire giustizia.

Articolo precedenteFurto a Vigevano: la lotta alla criminalità parte da noi
Articolo successivoL’amore pericoloso a Certosa di Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui