Il Newcastle si prepara per il prossimo match di campionato, dopo aver ottenuto un pareggio contro il Milan in Champions League. I Magpies si dirigono a Bramall Lane, la casa dello Sheffield United. L’allenatore Eddie Howe apporta alcune modifiche alla formazione rispetto alla trasferta a San Siro, in particolare in attacco: Wilson viene schierato come centravanti, Gordin viene escluso e al suo posto entrano Almiron e Barnes.

La formazione dello Sheffield United prevede Foderingham in porta, con Egan, Ahmedhodzic, Robinson e Bogle nella linea difensiva. A centrocampo, McAtee, Norwood, Vinicius Souza e Thomas, mentre in avanti troviamo Hamer e Archer.

Per quanto riguarda il Newcastle, Pope occupa la porta, con Trippier, Schar, Botman e Burn a comporre la linea difensiva. A centrocampo, S Longstaff, Bruno Guimaraes e Anderson, mentre in avanti troviamo Almiron, Barnes e Wilson.

Entrambe le squadre si presentano con formazioni solide e giocatori di qualità. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e se il Newcastle riuscirà a ottenere una vittoria importante per la sua classifica in Premier League.

Articolo precedenteAvavav: il brand di moda che ha incantato Milano
Articolo successivoWeekend di tragedie sulle strade italiane: incidenti mortali a Patù, Brindisi e Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui