Incidente stradale sul ponte di Po a Cremona: rallentamenti nel traffico

Nel tardo pomeriggio di oggi si sono verificati rallentamenti sul ponte di Po sia in entrata che in uscita da Cremona a causa di un incidente. L’evento si è verificato appena dopo largo Moreni, di fronte al distributore Agip. Secondo le prime informazioni, un’auto ha perso il controllo, ha sbattuto contro un ostacolo ed è finita di traverso sulla carreggiata, bloccando il passaggio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Immediatamente dopo l’incidente si sono formati incolonnamenti per permettere le operazioni di pulizia e di rimozione del veicolo dalla strada. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi sulla dinamica del fuori strada, che al momento sono ancora in corso di accertamento. Inoltre, le pattuglie sono state incaricate di regolare il traffico, che in quest’ora è molto intenso.

Al momento, si consiglia di evitare la zona del ponte di Po se possibile, o di prestare attenzione e guidare con prudenza nel caso in cui non si possa evitare il passaggio. Si raccomanda di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto e di mantenere la calma durante la situazione di traffico rallentato.

Restate aggiornati sulle notizie riguardanti l’incidente e i tempi di ripristino della normale circolazione sul ponte di Po attraverso i canali di informazione locali e sui social media delle autorità competenti.

Articolo precedenteLa sfida dei medici per l’assegnazione dei posti negli ambiti carenti a Cremona
Articolo successivoSpaccio di droga a Cornate: arrestato 28enne albanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui