Incidente sulla A4: code e rallentamenti in direzione Milano

Domenica 24 settembre 2023, poco prima delle 17:30, si è verificato un incidente sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra il Dalmine e Trezzo in direzione Milano. Coinvolte cinque autovetture, l’incidente ha causato lunghe code e rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

A causa del traffico congestionato, il transito è avvenuto su tre corsie e si sono registrati 7 chilometri di coda in direzione Milano nel tardo pomeriggio. Per evitare ulteriori disagi, si consiglia agli automobilisti in viaggio verso Milano di uscire a Seriate e percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in autostrada a Trezzo.

Per coloro che devono percorrere lunghe distanze, si consiglia di utilizzare la A35 Bre-Be-Mi provenendo da Brescia e poi proseguire sulla A58 Tangenza Est Esterna di Milano. Questo percorso alternativo permette di evitare la zona interessata dall’incidente e di raggiungere Milano senza subire ritardi.

Fortunatamente, i disagi sono stati risolti poco prima delle 19 con la riapertura della quarta corsia e la diminuzione delle code. Tuttavia, è sempre consigliabile prestare attenzione durante i viaggi in autostrada e rispettare le norme di sicurezza per evitare incidenti e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui