Un tragico incidente stradale ha colpito la città di Nerviano, precisamente nella frazione di Garbatola. La vittima è Giorgio Barbanti, un cittadino di 56 anni, dipendente di una ditta rhodense. L’uomo stava viaggiando in sella alla sua Harley Davidson insieme al figlio, quando si è schiantato contro un autobus della linea 78 di Atm.

L’incidente è avvenuto ieri a Milano, tra via Diomede e via Cassino, intorno alle 18.20. Secondo quanto riferito dalle autorità, il centauro avrebbe urtato il mezzo sulla parte posteriore, finendo poi a terra. Purtroppo, ha riportato un grave trauma cranico e, nonostante il ricovero all’ospedale San Carlo di Milano, è deceduto poco dopo.

Il figlio di Barbanti, di soli 11 anni, era presente al momento dell’incidente ed è rimasto ferito, anche se in maniera meno grave. Tra le persone coinvolte nell’incidente c’è anche l’autista dell’autobus, una donna di 45 anni.

La comunità di Nerviano è sotto shock per questa tragica perdita. Giorgio Barbanti lascia una moglie e due figli, che dovranno affrontare un periodo di grande dolore e difficoltà. La città si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento così difficile.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno indagando per stabilire le cause dell’accaduto. Nel frattempo, la notizia della morte di Giorgio Barbanti si è diffusa rapidamente, suscitando grande tristezza e commozione in tutta la comunità.

Giorgio Barbanti era un cittadino molto conosciuto e stimato nella zona dell’altomilanese. Oltre al suo lavoro, aveva una grande passione per la musica, che coltivava con profondo interesse. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

La comunità di Nerviano si unisce nel cordoglio per la morte di Giorgio Barbanti e si augura che la sua famiglia possa trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui