Due incidenti stradali si sono verificati ieri sulle strade di Limbiate. Nel primo episodio, avvenuto alle 7:10 in via Settembrini, si sono scontrate un’automobile e una motocicletta. Un uomo di 43 anni è rimasto ferito ed è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno. Successivamente è stato trasportato, non in pericolo di vita, all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Limbiate per effettuare i rilievi del sinistro.

Alle 18:05, in via Garibaldi, si è verificato un altro incidente tra un’auto e una moto. In questo caso, una persona di 19 anni è rimasta ferita e è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Bianca. È stata poi trasportata all’ospedale di Desio con lievi contusioni. Anche in questo caso, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per effettuare i rilievi.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

(Fonte immagine: archivio)

Articolo precedenteMiglioramenti stradali a Saronno: divieti di sosta e sensi unici alternati
Articolo successivoSaronno: controlli serrati per garantire la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui