Incidente sulla A4: chiusa l’autostrada in direzione Milano

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla A4, poco prima del casello di Bergamo. Tre camion, uno dei quali ribaltato con dispersione di carico sulla carreggiata, un furgone e un’auto sono stati coinvolti nell’incidente intorno alle 8:30. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma sono stati registrati cinque chilometri di coda.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale per effettuare tutti gli accertamenti necessari. I Vigili del Fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento di Dalmine sono stati presenti per mettere in sicurezza e bonificare l’area compromessa.

L’autostrada rimarrà chiusa fino alla rimozione dei mezzi incidentati. Per coloro che viaggiano in direzione Milano, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire obbligatoriamente a Seriate e di fare ritorno in autostrada dalla stazione di Dalmine, dopo aver percorso la tangenziale di Bergamo.

Per i viaggiatori che devono percorrere lunghe distanze verso Milano, è invece consigliato prendere la A35 BreBeMi e successivamente la A58 Tangenziale Est Esterna di Milano. Oltre ai cinque chilometri di coda sul tratto interessato, con il traffico che defluisce su una sola corsia, si sono registrati anche tre chilometri di coda dopo Grumello in direzione Milano a causa dell’uscita obbligatoria.

È importante seguire le indicazioni delle autorità e prestare attenzione durante la guida, al fine di evitare ulteriori incidenti. Si consiglia di pianificare i propri spostamenti e valutare eventuali alternative per evitare disagi e ritardi.

Articolo precedenteViolenza su un autobus a Como: la necessità di garantire la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoIniziano i lavori per la sistemazione straordinaria del viadotto di Boccaleone a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui