I volontari della Croce Azzurra Caronno Pertusella non si limitano a rispondere alle chiamate di emergenza, ma sono pronti a presentarsi alla cittadinanza e ai potenziali nuovi volontari. L’incontro si terrà oggi, lunedì 25 settembre, alle 21, presso l’oratorio Sant’Alessandro di Caronno Pertusella e avrà come tema “Non solo 118”.

Durante l’incontro, la Croce Azzurra presenterà tutte le sue parti: la formazione specifica e le prove che verificano le capacità apprese e l’attitudine dei volontari, ma anche lo spirito e l’impegno che comporta essere un volontario. L’associazione di primo soccorso sta cercando diverse figure professionali: centralinista, addetto a piccoli lavori d’ufficio, soccorritore in servizi di soccorso urgenti o addetto ai servizi non urgenti, come trasferimenti, dimissioni, accompagnamenti per visite, esami, terapie e ricoveri programmati.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando qui per ulteriori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui