Chiusura temporanea della Ti Ciclo Via per lavori al collettore fognario

Malnate – A partire da oggi, lunedì 25 settembre 2023, la Ti Ciclo Via sarà temporaneamente chiusa al transito di qualsiasi mezzo e pedoni nel tratto compreso tra il mulino Bernascone in via Zara a Malnate e la passerella ciclopedonale in località Cave Molera, nel Comune di Malnate. Questa chiusura sarà in vigore da lunedì mattina a venerdì sera di tutte le settimane, fino a sabato 18 novembre 2023 e comunque fino alla fine dei lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario in corso di realizzazione in via Zara.

La sospensione della circolazione lungo questo tratto di pista ciclopedonale è necessaria per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e per evitare pericoli per i fruitori della pista stessa. Durante gli scavi per la realizzazione del collettore fognario all’interno del cantiere temporaneo e mobile, la larghezza della carreggiata restante non permetterebbe il transito sicuro di mezzi e persone.

Si invitano dunque tutti i cittadini a prendere nota di questa chiusura temporanea e a pianificare percorsi alternativi per evitare eventuali disagi. Saranno apposte apposite segnalazioni per informare i pedoni e i ciclisti della chiusura e dei percorsi alternativi da seguire.

Ci scusiamo per il disagio temporaneo e ringraziamo fin da ora tutti per la collaborazione. La realizzazione del nuovo collettore fognario è un importante intervento che migliorerà il sistema di drenaggio della zona, garantendo una maggiore sicurezza e igiene per tutti i cittadini.

Articolo precedentePercorsi alternativi sulla A9: Lainate-Como-Chiasso
Articolo successivoSaronno sotto controllo: multe salate e sospensioni per le attività commerciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui