La comunità del rugby di Sondrio ha deciso di organizzare un evento speciale per ricordare e onorare la memoria di Jimmy, o Giacomo Grillotti, come era conosciuto da tutti. Jimmy aveva 58 anni ed era il gestore del punto ristoro nel Parco dell’Adda di Lovero, dove organizzava regolarmente eventi che attiravano un grande pubblico. Era anche una colonna portante del Rugby Sondrio, squadra di cui faceva parte.

La tragica morte di Jimmy è avvenuta all’inizio di agosto, quando, improvvisamente, ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando. Ha sbattuto contro il cordolo della strada ed è caduto a terra. Nonostante i numerosi tentativi di soccorso, Jimmy è spirato in ospedale a Sondrio. Questa tragedia ha gettato nello sconforto la sua famiglia, composta dalla moglie Elide, di 62 anni, la primogenita Giulia, di 29 anni, e il secondogenito Giovanni, di 25 anni, che era anche un talentuoso giocatore di rugby.

Per ricordare Jimmy e rendere omaggio alla sua vita, gli amici del rugby hanno deciso di organizzare il Memorial Jimmy. L’evento si terrà sabato prossimo, il 30 settembre, alle 14 presso il campo di Tovo Sant’Agata. Le squadre verranno formate direttamente sul campo, quindi chiunque voglia partecipare può presentarsi e unirsi alla partita in memoria di Jimmy.

Dopo la partita, ci sarà il tradizionale “terzo tempo”, che si svolgerà dalle 19 presso il Parco dell’Adda di Lovero. Questo era il luogo in cui Jimmy gestiva il punto ristoro e organizzava i suoi eventi di successo. Sarà un momento di condivisione e di ricordo, in cui gli amici di Jimmy potranno riunirsi e ricordare i bei momenti trascorsi insieme.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile contattare l’indirizzo email info@rugbysondrio.it. Questo Memorial Jimmy è un modo per onorare la memoria di un uomo speciale che ha lasciato un segno indelebile nella comunità del rugby di Sondrio. Jimmy sarà sempre ricordato come una persona generosa, appassionata e amata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Articolo precedenteCatturato il ladro di biciclette a Busto Arsizio
Articolo successivoIncastrati dal lavoro tenace della Polizia Locale: il caso di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui