Cagnolino ritrovato sui binari della ferrovia: appello del sindaco per ritrovare il proprietario

ROVELLASCA – Un cagnolino è stato ritrovato sui binari della ferrovia e il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli, ha lanciato un appello sui social per cercare il proprietario. Grazie al microchip impiantato nell’animale, è stato possibile identificarlo e così il simpatico e affettuoso cane è potuto ritornare “a casa”.

“Il cagnolino – ricorda il sindaco Zauli – è stato trovato sui binari delle Fnm ed è stato temporaneamente accudito da una signora di Manera, che ringrazio”. Per il cagnolino e il suo proprietario, che lo stava cercando dopo averlo perso, questa vicenda si è chiusa con un lieto fine, grazie alla mobilitazione del sindaco e dei concittadini.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

[Foto: il cane che era stato trovato sui binari della ferrovia]
26092023

Articolo precedenteDivieto di transito notturno sulla A4 Milano-Brescia: stazione di Dalmine chiusa per lavori di riqualifica
Articolo successivoSaronno: Nuova auto ibrida per la polizia locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui