Incidenti stradali a Parabiago e Legnano: coinvolta anche una motocicletta
Nella mattinata di oggi si sono verificati numerosi incidenti sulle strade dell’Altomilanese, con ben tre sinistri piuttosto gravi in meno di un’ora. Alle 7.50 in via Butti a Parabiago, un incidente tra auto ha causato il ferimento di un quindicenne, che è stato trasportato all’ospedale di Legnano in condizioni non gravi. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Parabiago e i Volontari di soccorso di Arluno.
Nello stesso momento, in via Canazza a Legnano, un’altra collisione tra veicoli ha causato il ferimento di una ventiquattrenne. Fortunatamente, non corre pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.
Infine, alle 8.41 in via Colombo a Cerro Maggiore, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. Il motociclista, un uomo di 52 anni, è rimasto più colpito, ma non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.
Sono state giornate piuttosto intense sul fronte della sicurezza stradale nell’Altomilanese. È importante prestare sempre molta attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.