Intervento dell’elisoccorso a Limbiate: una donna trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Questo pomeriggio, intorno alle 17, l’elicottero dei soccorritori è atterrato in uno spiazzo nel parco centrale della città. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe caduta da una decina di metri di altezza, probabilmente dalla sua abitazione, in un gesto autolesionistico. L’intervento dell’elicottero è stato necessario per trasportarla in ospedale nel minor tempo possibile.

Per agevolare l’arrivo dei soccorritori, alcune strade vicino a via Piave sono state chiuse al traffico, causando disagi alla circolazione. La situazione si è complicata ulteriormente a causa di un altro incidente avvenuto nella stessa zona, in cui un pedone è stato investito, causando ulteriori problemi alla viabilità locale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio di Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram (@ilsaronnobn) o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Ricorda che è disponibile anche la nostra newsletter, per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.

Articolo precedenteNuovo autovelox a Varese: la soluzione per l’alta velocità in città
Articolo successivoBoschi tra Tradatese e Comasco: smantellati quattro bivacchi dello spaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui