Dopo quasi sei mesi dal primo sopralluogo, i consulenti tecnici incaricati dall’avvocato Daniele Pizzi, legale della famiglia di Mauro Nangeroni, hanno ripreso il lavoro sul campo. Mauro Nangeroni, imprenditore di Monvalle, è deceduto lo scorso 8 aprile in un terribile incidente stradale avvenuto in via Varese a Laveno.

Gli esperti hanno effettuato una simulazione dell’incidente avvenuto nella vigilia di Pasqua, al fine di accertare con precisione il campo di visibilità dei conducenti dei due veicoli coinvolti nello schianto.

Quell’incidente fu fatale per Nangeroni, che quel giorno, intorno alle 15, stava viaggiando in direzione Cittiglio a bordo della sua Suzuki. La moto impattò violentemente contro una Fiat Panda nei pressi del passaggio a livello e l’imprenditore, sbalzato a terra, morì sul colpo.

I consulenti hanno svolto il loro lavoro utilizzando telecamere installate su veicoli del tutto simili a quelli coinvolti nel sinistro, e con le stesse condizioni meteorologiche dell’8 aprile 2023. Nel frattempo, continua anche l’indagine della Procura di Varese nei confronti della conducente della Fiat per omicidio stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui