Chiusure notturne sull’Autostrada dei Laghi

Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura. Questi interventi si svolgeranno dalle 22:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 settembre.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Castellanza, in direzione Varese. Pertanto, per raggiungere Varese sarà necessario seguire una deviazione obbligatoria sulla A9 verso Chiasso. Una volta raggiunto lo svincolo di Saronno, bisognerà uscire e, alla prima rotatoria, immettersi sulla SP233 seguendo le indicazioni per Monza e Legnano. Successivamente, alla seconda rotatoria, si potrà proseguire verso Varese sulla SS527 per circa 7 km e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, in direzione Varese, per chi proviene da Chiasso. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita sulla A9 allo svincolo di Saronno e, alla prima rotatoria, immettersi sulla SP233 seguendo le indicazioni per Monza e Legnano. Successivamente, alla seconda rotatoria, si potrà proseguire verso Varese sulla SS527 per circa 7 km ed entrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza.

Si invitano tutti gli automobilisti a prestare attenzione ai segnali stradali e a seguire scrupolosamente le indicazioni fornite. Queste chiusure notturne sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti stessi. Si raccomanda quindi di pianificare il proprio viaggio tenendo conto di questi provvedimenti di chiusura.

Articolo precedenteLa tragica morte di Mauro Nangeroni: nuovi dettagli emergono dall’indagine a Laveno
Articolo successivoIncidenti stradali nel Varesotto: due pedoni investiti in venti minuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui